A Milano partita la raccolta di aiuti per l’Ucraina

A Milano partita la raccolta di aiuti per l'UcrainaA Milano partita la raccolta di aiuti per l’Ucraina. Ad annunciarla Marco Osnato, deputato di Fratelli d’Italia: “Le vicende che stanno travolgendo il popolo ucraino non ci lasciano indifferenti. In contatto con alcune comunità di ucraini in Italia, stiamo organizzando una *raccolta di solidarietà* per destinare *beni di prima necessità e generi alimentari* a lunga conservazione per le vittime innocenti della guerra. ‼️ *Da domani e finché ce ne sarà bisogno*, puoi passare a lasciare:
– prodotti di primo *soccorso*
– prodotti per *l’igiene personale e la pulizia* di adulti e bambini
– *coperte*
– *abiti pesanti* per adulti e bambini
– *acqua*
– *generi alimentari a lunga conservazione* come pasta, riso, fagioli e legumi in generale, marmellata, zucchero, tè, caffè solubile…

Se hai bisogno di *maggiori informazioni* su come contribuire, puoi contattarci alla mail *fdixucraina@gmail.com* o tramite i numeri:
– *351 690 9940* per consegnare alla sede di *Spazio Esperia, in via Cardinale Ascanio Sforza 79 a Milano*;
– *333 212 8657* per consegnare in *via Edolo 44 a Milano*.

Ecco dunque che grazie ai meloniani a Milano è partita la raccolta di aiuti per l’Ucraina. Un primo passo in attesa di vedere dove e come si svilupperà questa crisi. Perché mentre si aprono tavoli e i diplomatici litigano tra loro, sono a migliaia in prima linea. Spesso, senza volerlo.