Due latinoamericani aggrediti nel Parco Martesana

Due latinoamericani aggrediti nel Parco Martesana Arrestato rapinatore seriale peruviano Marocchino sotterra cocaina nel giardino di un caseggiato ALER Arrestati dai Carabinieri i Bonnie & Clyde delle cantine cerca di rapire la propria figlia Minaccia i genitori e cerca di sfondare la porta di casa Marocchino chiama i Carabinieri e poi li aggredisce Bulgaro accoltellato Ivoriano armi da guerra carabinieri 300 psichiatria maltrattamentiIntorno all’1.30 di ieri mattina, i sanitari del 118 hanno soccorso un 20enne salvadoregno, ubriaco in via Giulio Perticari, nei pressi del parco della Martesana di Milano. Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), il giovane presentava ferite multiple alla testa, al collo e all’orecchio sinistro, ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda.

I carabinieri intervenuti in via Perticari, hanno spiegato che il ferito si trovava in compagnia di un 17enne peruviano incensurato residente a Sesto San Giovanni (Milano), talmente ubriaco da non riuscire sul momento a spiegare chi fosse la vittima. Da ulteriori accertamenti svolti dai militari, è emerso che i due erano stati aggrediti poco prima per strada da altre persone non meglio identificate. La vittima, un disoccupato residente nel Novarese con precedenti di polizia per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, rissa e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, è stato medicato e dimesso dall’ospedale nel pomeriggio di oggi con una prognosi di 10 giorni per una “ferita da taglio al cuoio capelluto, al collo e a un dito, nonché da contusione alla piramide nasale”.

Il 17enne è stato invece denunciato a piede libero per porto abusivo di arma bianca perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.