I corpi in camera da letto. Sui cadaveri i segni delle coltellate. Tragedia domenica pomeriggio a Corbetta, nel Milanese, dove moglie e marito – 54 anni lui, 47 lei – sono stati trovati morti nella loro casa di via Piave.
L’allarme è stato dato dal figlio della coppia – un 24enne che viveva con i genitori – poco dopo le 15. Il ragazzo avrebbe trovato la mamma e il padre nella camera da letto dell’abitazione. Il giovane ha così dato l’allarme al 118, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due.
Stando a quanto filtrato, entrambi i cadaveri presentavano segni di fendenti. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e del nucleo investigativo di Milano stanno ora cercando di ricostruire l’accaduto, anche ascoltando il 24enne, per capire cosa sia successo in quella casa. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un omicidio suicidio. Resta da capire, però, chi abbia colpito a morte l’altro prima di togliersi la vita. Non è escluso, secondo i primi rilievi, che sia stata lei ad ammazzare il marito per poi uccidersi.
Nel passato del 47enne e della 54enne non risulterebbero episodi violenti, né precedenti interventi delle forze dell’ordine. Sembra, però, che negli ultimi periodi la coppia avesse dei problemi.