Insulti a Meloni: anche Borghetti deve dimettersi?

Insulti a Meloni: anche Borghetti deve dimettersi? Dopo le giuste dimissioni di Paola Pessina da Fondazione Cariplo per gli insulti via social a Giorgia Meloni, ora si solleva il caso del vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia Carlo Borghetti (Pd). Fratelli d’Italia infatti ha notato che il post incriminato della Pessina ha riscosso il gradimento di Borghetti. Meloni è donna di destra e dunque in Italia non ha esattamente lo stesso trattamento delle altre donne, ma Borghetti deve dimettersi?
Marco Osnato, deputato di FdI, solleva la domanda verso il piddino.
FORSE QUALCUN ALTRO DEVE DIMETTERSI ?!?!?
La Boldrini si inginocchia, Fiano ci richiama al rispetto, Majorino ci fa sempre la solita lezioncina moralistica, il PD ci spiega sempre il valore della solidarietà e delle diversità ….eppoi…il post dell’ex Sindaco di Rho che attacca in modo vergognoso Giorgia Meloni (e che ha portato alle dimissioni della stessa dalla Fondazione Cariplo…per ora solo da quella delle molte poltrone sulla quale è seduta!) da chi è apprezzato tanto da sentirsi in dovere di apporre un convinto Like???
Dal consigliere regionale del PD Carlo Borghetti che – ricordo a tutti – è anche vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia!!!!
Forse è il caso che cominci a pensare anche lui alle dimissioni da entrambe le cariche istituzionali….vero cari maestri di morale del PD?????
Anche Federico Romani rincara la dose:
Vicepresidente del Consiglio Regionale Carlo Borghetti stavolta hai toppato!
Trovo gravissimo che un’alta carica di Regione Lombardia possa condividere l’offesa di Paola Pessina (già incommentabile) nei confronti del nostro leader

Giorgia Meloni

. La scarsità di contenuti produce anche questo…

Fratelli d’Italia Lombardia
La domanda resta dunque aperta sugli insulti a Meloni: Borghetti deve dimettersi?