Quelle strane assunzioni lampo del Comune: 3 ore per tentare la sorte

Quelle strane assunzioni lampo del Comune: 3 ore per tentare la sorte. Il bando è stato segnalato dal consigliere di Municipio 9 Andrea Pellegrini (Lega): “Per chi interessa si sbrighi a presentare la domanda perché il Comune di Milano apre e chiude i bandi in tempi molto,molto rapidi…( chissà il perché? ) “Le domande di adesione possono essere presentate a partire dalle ore 08.45 del giorno mercoledì 09 dicembre 2020 ed entro e non oltre le ore 12.45 del giorno mercoledì 09 dicembre 2020″ Opportunità anche per chi non ha il diploma…”. Il bando pubblicato sul sito del Comune di Milano parla chiaro sulla proposta di assunzione a tempo indeterminato:

Organizzazione e Risorse Umane
Bando di Concorso

– Pubblicato sul sito internet il 01/12/2020
– Termine di consegna domanda di partecipazione il 09/12/2020

Questa Amministrazione intende assumere n. 9 Esecutore dei Servizi Tecnici – Cat. B1 – per esigenze varie dell’Amministrazione Comunale – di cui n. 3 riservati ai volontari delle FF.AA (D.Lgs 215/01).

Le domande di adesione possono essere presentate a partire dalle ore 08.45 del giorno mercoledì 09 dicembre 2020 ed entro e non oltre le ore 12.45 del giorno mercoledì 09 dicembre 2020.

Le candidature devono essere presentate solo ed esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo afolmet.art16@pec.it indicando nell’oggetto della PEC “avviamento a selezione art. 16 – COMUNE DI MILANO – CPI di domicilio – COGNOME”.

Non sono ammesse le candidature inviate alla PEC istituzionale da una casella di posta ordinaria.

Ecco perché titoliamo: Quelle strane assunzioni lampo del Comune: 3 ore per tentare la sorte. Perché uno stesso rappresentante istituzionale è rimasto sorpreso dalla velocità prevista da quelle righe. Dunque milanesi in grado di sostenere la corsa siete avvertiti, domani potete concorrere per un posto pubblico. Per tre ore, ma è comunque sempre meglio che una.