“Nei giorni scorsi alcune persone mi hanno contattato per sapere se la loro domanda di ricezione dei buoni spesa fosse stata accolta. Le domande potevano essere presentate entro l’8 marzo e ci stava che non fosse ancora uscita la graduatoria. Sono comunque andato a verificare sul sito del Comune e ho visto a sorpresa l’avviso di sospensione del bando per un ricorso presentato sui requisiti del bando” spiega Alessandro De Chirico, Consigliere Comunale di Forza Italia.
“I milanesi – continua l’azzurro – che hanno perso il lavoro o sono in cassa integrazione e che confidano in una risposta positiva dal Comune per andare a fare la spesa e riempire la dispensa con qualche bene di prima necessità devono aspettare ancora per l’ennesimo errore dell’Ente. È bene ricordarlo, anche i precedenti bandi per i buoni spesa ebbero mille problemi di erogazione.
È così difficile mandare una mail a chi ha partecipato al bando per informare sulla sospensione del bando? L’influencer Sala – conclude il forzista – non potrebbe dedicare uno dei suoi videosermoni per chiedere scusa a chi pazienta invano?”.