Quattro arresti e una denuncia per spaccio

Quattro arresti e una denuncia per spaccioLa Polizia di Stato in cinque distinti interventi ha arrestato quattro uomini e denunciato in stato di libertà uno, tutti per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Ieri pomeriggio, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale ha fermato un uomo per un controllo in Piazza Bonomelli. Gli agenti hanno trovato all’interno dello zaino che aveva con se’ 18 involucri di cocaina, per un peso totale di circa 8 grammi. Il 42enne, cittadino marocchino senza precedenti, è stato arrestato per spaccio.

Ieri sera, presso il Parco Don Luigi Giussani, in via Solari, i poliziotti dell’unità Bikers dell’Ufficio Prevenzione Generale a seguito del controllo di un 20enne cittadino italiano, hanno rinvenuto tre spinelli di marijuana. Nella sua abitazione, sottoposta a perquisizione, sono stati trovati ulteriori 25 grammi della medesima sostanza all’interno di un barattolo di vetro nascosto nei cassetti della scrivania della sua camera da letto.

Poco dopo, in Piazzale Gabriele Rosa, i poliziotti in motocicletta della sezione Nibbio, hanno sorpreso un cittadino marocchino di 32 anni cedere un involucro a un altro uomo. Il marocchino alla vista degli agenti ha tentato di fuggire ma è stato bloccato ed ha opposto resistenza ai due agenti, colpendoli con calci e pugni. Durante il controllo, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di 3 grammi di hashish. Pertanto motivo per cui l’hanno arrestato per spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Infine, sempre nella giornata di ieri, il Commissariato Bonola ha proceduto ad altre attività antispaccio.

In via Paravia, la notte scorsa, gli agenti della volante hanno notato un ragazzo che alla loro vista ha tentato di nascondere qualcosa sotto uno zerbino per poi darsi alla fuga. L’uomo, un cittadino egiziano di 19 anni, è stato immediatamente bloccato ed è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina. Pertanto è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

Infine, sempre ieri, gli agenti della Squadra Investigativa dello stesso Commissariato, in via Gigli, con l’ausilio dell’unità cinofila, hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione di un cittadino egiziano di 23 anni, pregiudicato, 9 involucri contenenti 4 grammi di cocaina e 110 euro in contanti. L’uomo nonostante fosse agli arresti domiciliari continuava a svolgere l’attività illecita. Per questo lo hanno arrestato per spaccio.