Consiglio Comunale: ricordate le vittime del covid e approvato il piano economico finanziario

Consiglio Comunale: ricordate le vittime del covid e approvato il piano economico finanziarioUna corona di fiori da parte dell’Amministrazione comunale e un momento di raccoglimento prima della ripresa dei lavori consiliari in presenza nell’aula di Palazzo Marino.

Ieri pomeriggio alle 14:00, al Campo 87 del Cimitero Maggiore, i rappresentanti dell’Amministrazione e una delegazione del Consiglio comunale composta dai membri dell’Ufficio di presidenza e della conferenza dei capigruppo hanno reso omaggio, in forma ristretta, alle vittime del Covid della città di Milano. In aula, prima dell’apertura dei lavori, è stata onorata la memoria dei cittadini scomparsi a causa del virus con un minuto di silenzio e a loro è stata dedicata la seduta. Un ringraziamento è stato espresso anche al personale sanitario impegnato nei mesi più critici dell’emergenza sanitaria.

Con 25 voti favorevoli, 13 contrari e un astenuto il Consiglio comunale ha in seguito approvato il “Piano economico finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti, anche differenziati, urbani e assimilati del Comune di Milano – Anno 2020, ai fini dell’applicazione del relativo tributo comunale (Tari) – anno 2020”.