Spacciatori arrestati in via Mecenate, Piazza Selinunte e Giambellino

Continuano senza soluzione di continuità gli arresti di spacciatori in città:  ieri mattina intorno alle 9 un 23enne del Burkina Faso, con precedenti è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Notato a causa del suo atteggiamento sospetto, il ragazzo è stato controllato dalla polizia  in zona Mecenate. In tasca gli sono state trovate cinque dosi di metanfetamina e 2,7 grammi di hashish. Arrestato, è stato processato per direttissima.

Alle 5 di questa notte invece un 20enne romeno con precedenti penali è stato arrestato perché destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere. Colpevole di diversi reati contro il patrimonio, il giovane è stato controllato dalla polizia mentre era al volante di un’auto con targa romena in piazzale Selinunte, angolo via Morgantini. Il 20enne è stato poi portato nel carcere di San Vittore.

Infine, un 26enne marocchino irregolare in Italia, che aveva con sé un pezzo di hashish da 15 grammi, oltre che 7 grammi già confezionati, è stato arrestato questa notte intorno all’1 in zona Giambellino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato poi mandato a processo per direttissima.