Viale Papiniano, ragazza rapinata da due magrebini

Viale Papiniano pasticceria Onlus gioielleria kosovaro disabile Magrebino raggiunto e arrestato Nike “Un peruviano irregolare è stato arrestato ieri dalla polizia, in seguito a un controllo, dopo aver trascinato un agente aggrappato alla sua auto".  marijuana e hashish sierraleonese Quattro spacciatori Tre sudamericani Due maliani controllo domiciliare furto con destrezza ladro detenzione arrestata resistenza rapinatori bancomat magrebini Poliziotto via san gregorio extracomunitari spacciatori distributore Ristoratore Viviani telefoni cellulari Approfittava delle due ore di permesso dai domiciliari concessegli dal giudice per organizzare ripetute truffe ai danni di ignari automobilisti. via Doberdò cadavere Contanti via Banfi rissa camerunensi contanti aggressione borseggiatore disabile accoltellamento domiciliari mazza stranieri stupefacenti cocaina allarme giubbotti incidente prostituzione spaccio pane latitante gambizzato picchia la madre Via Venini arrestato un sudanese gambiano senegalese dito camerunensi ticinese Matranga polizia arrestato lite Matranga polizia 300 clandestinoUna ragazza è stata aggredita domenica notte da due magrebini che le hanno portato via il telefono cellulare. Uno dei due però è stato bloccato da un passante, straniero anch’egli, che lo ha trattenuto fino all’arrivo dei carabinieri che lo hanno arrestato per rapina.

E’ accaduto intorno all’una in viale Papiniano, una strada molto frequentata anche alla sera. La giovane, una 20enne, stava camminando per strada quando le si è avvicinato un marocchino di 18 anni, irregolare e con precedenti, che prima le ha dato uno spintone e poi un pugno in faccia. A terra dolorante, ha urlato mentre gli sconosciuti scappavano, e un passante, un congolese di 29 anni regolare e residente a Milano, ne ha bloccato uno, consegnandolo pochi minuti dopo ai carabinieri.

Il complice, che lo ha spalleggiato durante l’aggressione, è invece riuscito a fuggire, probabilmente con il cellulare che non è stato più trovato.

ANSA