Sperling & Kupfer, Feltrinelli Librerie e Lucca Comics & Games lanciano il primo COLLEEN HOOVER PARTY

Lunedì 16 ottobre 2023 dalle ore 18.30 – il giorno prima rispetto all’uscita ufficiale del romanzo – in via del tutto eccezionale, Verity sarà già disponibile solo nelle librerie Feltrinelli di Milano Corso Buenos Aires, Roma via Appia e Bari via Melo in occasione del Colleen Hoover Party: un evento con reading, apertura degli scatoloni e vendita delle copie con sorprese e gadget per le lettrici e i lettori.

L’evento è organizzato in collaborazione con Lucca Comics & Games e Feltrinelli Librerie che, insieme a Sperling & Kupfer, hanno coinvolto sei doppiatori e attori che apriranno l’evento con una lettura estratta dallo stesso romanzo. Il libro in anteprima sarà disponibile solamente nelle tre librerie dovrà avrà luogo il Colleen Hoover Party.

Lowen Ashleigh è una scrittrice in difficoltà, quando le viene offerto il lavoro della vita: Jeremy Crawford, il marito dell’autrice bestseller Verity Crawford, le propone di scrivere gli ultimi libri della serie di successo che la moglie, dopo un incidente, non è in grado di finire.

Così, Lowen si ritrova a casa Crawford a studiare gli appunti di Verity nella speranza di recuperare qualcosa da cui cominciare. E Lowen qualcosa lo trova: un’autobiografia incompiuta dell’autrice stessa che mai nessuno avrebbe dovuto leggere, piena di confessioni agghiaccianti, incluse quelle riguardanti la notte incui il destino della sua famiglia è cambiato per sempre. Inizialmente, Lowen pensa di celare le parole della moglie a Jeremy, ma, quando scopre di provare qualcosa per lui, le userà a suo vantaggio per allontanarlo da Verity?

L’AUTRICE

Colleen Hoover è un’autrice bestseller del New York Times. Vive in Texas con il marito e tre figli. Nel 2015 ha fondato con la sua famiglia The Bookworm Box: una libreria e al tempo stesso un servizio di abbonamento mensile che offre libri autografati e donati dagli scrittori, il cui ricavato viene devoluto in beneficenza a diverse associazioni ed enti.