Una donna è stata aggredita e colpita, a quanto sembra, con una chiave inglese sulla testa. Il fatto è avvenuto nella stazione Centrale. Secondo quanto comunicano gli Agenti della Polfer del Settore Operativo di Milano Centrale, hanno udito delle urla provenire dal mezzanino lato Piazza IV Novembre.
E una volta sul posto, hanno trovato una donna riversa a terra con una ferita sanguinosa sulla testa, che era stata appena soccorsa da una guardia giurata. Gli agenti hanno bloccato la presunta autrice del fatto, ancora li presente, mentre contemporaneamente un’altra donna si è diretta verso gli Uffici Polfer al binario 21, urlando una richiesta di aiuto per l’amica che si trovava a terra. Ascoltati i vari testimoni e chiamata l’ambulanza, la pattuglia ha ricostruito i fatti. Tutta la scena è stata confermata da vari testimoni oculari.
L’aggressione sarebbe avvenuta nell’ambito di uno scontro per il “controllo della piazza” della stazione tra gruppi di nomadi. La donna autrice dell’aggressione, una cittadina serba di 24 anni, che è stata arrestata e portata al carcere di San Vittore con l’accusa di tentato omicidio.