Sardone (Lega): Sala fa un disastro e se la prende con chi si arrabbia

Sardone (Lega): Sala fa un disastro e se la prende con chi si arrabbia“Nonostante le previsioni sulla neve in arrivo fossero note da giorni, il piano anti neve del Comune di Milano è stato un flop assurdo”, attacca Silvia Sardone, Eurodeputata e Consigliere Comunale della Lega, spiegando, “Sono centinaia le segnalazioni di strade sommerse dalla neve o di mancati passaggi dei mezzi spargisale”.

“Il Sindaco Sala sui social è sommerso dalle critiche e risponde pure stizzito a chi gli fa notare i disservizi – ha aggiunto la Sardone – Milano è bloccata e il Sindaco, con il suo assessore Granelli, non solo non si è attivato ma si scoccia anche a rispondere a chi oggi nel primo lunedì di zona arancione doveva andare a lavorare e si lamenta giustamente di aver difficoltà a muoversi. Con l’allerta neve segnalata da tempo il Comune ha risposto in maniera inadeguata, è sotto gli occhi di tutti. Persino le scale delle metropolitane erano completamente ghiacciate”.

Inoltre sottolinea la Leghista, “i commercianti che dovevano riaprire sono stati costretti a intervenire dove sarebbe dovuto entrare in azione il Comune, in particolare sui marciapiedi. Non parliamo poi delle periferie che anche in questa occasione sono state abbandonate. L’ossessione del Sindaco per le periferi” è ormai un miraggio da 5 anni. Insomma – conclude la Sardone – questo piano flop anti neve è l’immagine di questa amministrazione che anche in questa occasione è in ritardo, incapace nella risposta e arrogante di fronte alle lamentele dei milanesi”.