“Non sembra avere proprio pace la nostra zona, dopo l’allagamento e la voragine di ieri sera in Via Ronchi, nonostante le ripetute segnalazioni inviate anche personalmente in questi anni all’amministrazione relative al dissesto dei masselli stradali di Via Amadeo e Beato Angelico, con la conseguente richiesta di intervento eccoci giungere questa mattina all’ennesimo incidente“. A scriverlo sulla sua pagina Facebook è il consigliere del Municipio 3, Marco Cagnolati (FI).
“Un tram – spiega Cagnolati – sembra proprio per uno di questi masselli malposizionati e pericolosamente sporgenti è deragliato, il pantografo staccato ha colpito un auto parcheggiata nelle vicinanze e sarebbe potuto andare tutto molto peggio“. L’azzurro si chiede: “i destinatari di tutte le richieste inevase relative alla manutenzione stradale e l’amministrazione a cui ho inviato il tutto ora che diranno?“.
“Mi sembra assurda una situazione del genere – attacca Cagnolati – bisognerebbe occuparsi di più delle periferie e quando arrivano segnalazioni intervenire! La mia ultima, ennesima segnalazione proprio sul problema del Pavè di Via Amadeo del 25 novembre, 5 giorrni fa! Qualcuno – conclude – ora dovrà prendersi le proprie responsabilità“.
Pingback: Cagnolati: "Troppi assembramenti in via Lecco e via Teodosio" - Osservatore Meneghino