“Il 2019 che salutiamo è stato un anno positivo per la nostra città, che sta vivendo una grande crescita. Il mio impegno per il 2020 sarà fare in modo che tutti possano beneficiare di questo momento. Buon anno a tutti!“, lo ha scritto in un post su Facebook il Sindaco Beppe Sala, per accompagnare il video messaggio con cui ha fatto gli auguri per il nuovo anno a tutti i milanesi.
Nel video Sala ha rivendicato succesi quali l’essere per la seconda volta la migliore città italiana per qualità della vita, pur ammettendo che non tutti i cittadini godono delle stesse opportunità e rivendicando anche provvedimenti che non hanno raccolto il consenso unanime dei milanesi, quali Area B e l’aumento dei biglietti ATM, scelta a suo dire fatta per migliorare il servizio. Il sindaco ha parlato anche di urbanistica, case popolari, turismo, università e periferie, ammettendo che si deve fare di più.
Il primo cittadino ha quindi concluso dicendo che andrà avanti “con grande determinazione” e chiedendo di giudicarlo “a fine mandato“.