Topi al Penny Market

topiTopi al Penny Market. La denuncia arriva da Facebook: Patrizia Mariani, utente del punto vendita di via Padova non ha usato mezze misure nel denunciare questo avvistamento. Anche perché, dice la donna, i roditori non erano solo nel parcheggio esterno, ma proprio negli scaffali del supermercato.

I topi al Penny Market non sembra che li abbia visti solo lei: anche Giulio Adani ha confermato di averne avvistati almeno una volta. Il direttore del Penny di via Padova però non sembra godere di buona fama: nessuno degli utenti coinvolti nella discussione scaturita dalla denuncia di Mariani sembra apprezzarlo. Uno suggerisce proprio di andare nel Penny Market di viale Monza perché in via Padova è “squallido, sporco e per niente professionale”.

Paola Giorgi ne ha un’impressione persino peggiore di quella generale: “E’molto sporco e trascurato, e se lo segnali il direttore ti manda anche a quel paese, il parcheggio è sporchissimo, mal frequentato, e molte volte gli addetti alla sicurezza-taccheggio, al posto di tenere tranquillo, attaccano brighe e si picchiano con i clienti di ogni genere”. Un vero disastro insomma, in cui i topi sembrano essere solo uno dei problemi del Penny Market di via Padova. Eppure la via sta cercando in ogni modo di riprendersi, anzi: grazie agli sforzi congiunti della comunità ha appena lanciato una canzone di viale Padova dell’artista Mike Lennon. Un segno di come anche la creazione di contenuti artistici possa contribuire a rilanciare l’immagine di un quartiere. Poi però arrivano i topi al Penny Market e si rovina tutto.