Sanzionati transessuali che si prostituivano davanti a una scuola

Sanzionati transessuali che si prostituivano davanti a una scuolaUn ringraziamento è doveroso per lo splendido lavoro svolto dai ragazzi della Polizia di Stato del Commissariato Villa San Giovanni” a rivolgerlo loro è il Presidente del Municipio 2, Samuele Piscina, per la “grande professionalità e senso del dovere” con cui “guidati dal Vice Questore Catenaro hanno fermato i transessuali che si prostituivano nel bar di fronte alla scuola I.C. Giacosa che ha sede nel parco Trotter”.

Il giro di prostituzione era stato segnalato da alcuni cittadini Piscina che ha prontamente contattato le Forze dell’Ordine, dopo che nei giorni scorsi la questione era stata evidenziata alla stampa anche dal Consigliere Regionale Massimiliano Bastoni (Lega). “I 3 transessuali, dopo un attento lavoro di indagini, sono stati fermati e sanzionati 2 volte.- riferisce Piscina –  La prima sanzione è stata corrisposta a tutti e 3 i soggetti in data 5 novembre per un ammontare di 6666,66€ e la seconda durante la giornata di ieri nei confronti di un solo individuo che si era ripresentato in loco per svolgere la sua attività nonostante l’ordine di allontanamento, arrivando a una sanzione complessiva di 12.000€“.

Ci auguriamo conclude Piscina   che i il Prefetto firmi gli ordini di daspo urbano per i 3 transessuali, contrastando così il giro di prostituzione davanti a un plesso scolastico che comprende materne, elementari e medie. Non bisogna però abbassare la guardia in via Padova; tutti sono consapevoli che ci sia ancora molto lavoro da fare per contrastare l’illegalità presente. Per questo motivo continuiamo a ribadire la necessità che il Comando di zona 2 della Polizia Locale, oggi sito nel territorio del Municipio 3 in via Settala, venga trasferito lungo l’asse di via Padova, così da dare una mano alle orze di Polizia. Sono anni che attendiamo una risposta dal Sindaco e dall’Assessore Scavuzzo, ormai la misura è colma!”.