Covid19: venti milioni da Berlusconi e Caprotti

Covid19: venti milioni da Berlusconi e Caprotti. Gli annunci hanno sollevato molti cuori dal pensiero dei finanziamenti per il nuovo hub nazionale in costruzione alla Fiera, si parla di 400 posti, ma sollevato anche qualche sopracciglio di troppo perché quando i soldi arrivano da Arcore per qualcuno sono comunque sporchi. Altri invece hanno festeggiato una borghesia così generosa da permettere di costruire sia in Fiera che un altro padiglione specializzato al San Raffaele. Tra l’altro la borghesia lombarda, salvo i Berlusconi e i Caprotti, per la gran parte ha donato somme consistenti chiedendo però l’anonimato. Marco Bestetti, il nuovo nome giovane degli azzurri lanciato proprio da Silvio, ha diramato un comunicato:

Il Coordinamento cittadino di Forza Italia Milano, composto da tutti gli eletti e i militanti del movimento azzurro, esprime profonda gratitudine al Presidente Silvio Berlusconi per questo ennesimo atto di amore verso la Lombardia e l’Italia intera, in un momento di grave difficoltà per tutto il Paese.
Anche in questa occasione, il Presidente Berlusconi ha scelto di parlare poco e fare molto, con la generosa concretezza che l’ha sempre contraddistinto.
Siamo convinti che questa donazione darà un importante contributo al superamento dell’emergenza e un segnale di speranza per tutta l’Italia.
Grazie Presidente!

1 commento su “Covid19: venti milioni da Berlusconi e Caprotti”

  1. Pingback: Covid19, l'ecografo wireless che può aiutare i medici - Osservatore Meneghino

I commenti sono chiusi.