Organizzazione e Risorse Umane
Bando di Concorso– Pubblicato sul sito internet il 01/12/2020
– Termine di consegna domanda di partecipazione il 09/12/2020Questa Amministrazione intende assumere n. 9 Esecutore dei Servizi Tecnici – Cat. B1 – per esigenze varie dell’Amministrazione Comunale – di cui n. 3 riservati ai volontari delle FF.AA (D.Lgs 215/01).
Le domande di adesione possono essere presentate a partire dalle ore 08.45 del giorno mercoledì 09 dicembre 2020 ed entro e non oltre le ore 12.45 del giorno mercoledì 09 dicembre 2020.
Le candidature devono essere presentate solo ed esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo afolmet.art16@pec.it indicando nell’oggetto della PEC “avviamento a selezione art. 16 – COMUNE DI MILANO – CPI di domicilio – COGNOME”.
Non sono ammesse le candidature inviate alla PEC istituzionale da una casella di posta ordinaria.
Ecco perché titoliamo: Quelle strane assunzioni lampo del Comune: 3 ore per tentare la sorte. Perché uno stesso rappresentante istituzionale è rimasto sorpreso dalla velocità prevista da quelle righe. Dunque milanesi in grado di sostenere la corsa siete avvertiti, domani potete concorrere per un posto pubblico. Per tre ore, ma è comunque sempre meglio che una.