“Lady Gaga è in Unimi a girare House of Gucci praticamente nel 2021 c’è stata più tempo lei di me nella mia università”. E ancora: “Breve storia triste: Lady Gaga nella mia università ed io a casa perché non ho nessuna lezione in presenza e non abito a Milano.
Fine”. Senza dimenticare: “Lady Gaga ha calpestato il terreno che calpesto regolarmente. Appena posso tornare in presenza vado a baciare il marciapiede di via Festa del Perdono”. Sono questi alcuni commenti degli studenti dell’università Statale di Milano alla notizia che da stamattina sono in corso proprio nella sede centrale le riprese di ‘House of Gucci’, il film di Ridley Scott di cui sono protagonisti Lady Gaga e Adam Driver (con un cast che include però anche altre star come Al Pacino e Jeremy Irons). Dall’alba sono iniziati i lavori delle troupe sul set blindato, non abbastanza da non vedere però Lady Gaga con foulard in testa in impermeabile strizzato in vita e capelli scuri e Driver anche lui in impermeabile.
“Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi”. Lo ha dichiarato all’ANSA Patrizia Reggiani, ex moglie dello stilista Maurizio Gucci e condannata per il suo omicidio, nei giorni in cui la star della musica americana è a Milano per girare alcune scene del film di Ridley Scott “The House of Gucci”, in cui interpreta proprio Reggiani. “Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto”, ha proseguito l’ex moglie dello stilista.