Deciso attacco di Bernardo a Sala

Deciso attacco di Bernardo a Sala“Ho l’onore e il piacere di essere stato candidato dai partiti della coalizione, che a differenza che dall’altra parte hanno una grande solidità, che si è vista nella sintesi sulla mia persona. Se gli argomenti del sindaco Sala sono questi lo ringrazio perché mi sta aiutando a vincere”. Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra, Luca Bernardo, commentando con i cronisti a margine di un evento di Fratelli d’Italia a Milano le parole del competitor Beppe Sala che aveva auspicato che Bernardo non avesse “suggeritori”.

 Beppe Sala – ha aggiunto Bernardo – “su cosa ha battuto in questi cinque anni? Il nulla. Se vai in giro le strade sono distrutte, le persone hanno paura e hanno senso di insicurezza”,  commentando le parole dell’attuale sindaco Sala che ha attaccato gli avversari dicendo che usano le stesse parole d’ordine da 15 anni. “Il sindaco credo che qualcosa l’abbia fatta, ringraziando anche la Moratti… Quello che sicuramente non ha fatto è ascoltare i cittadini che sono rimasti nella loro solitudine”, ha aggiunto. “Sala la periferia la conosce molto poco – ha detto Bernardo – Se il taglio di un nastro è andare in periferia e comprendere i problemi… non è questa la mia idea: dobbiamo andare dalle periferie al centro. Sala non ascolta la gente”, ha attaccato Bernardo.

Il pediatra ha poi lanciato un appello ai cittadini: “La mia famiglia è la città di Milano e se qualcuno ha piacere e voglia di invitare il candidato sindaco in agosto, io ci sono. In qualsiasi punto della città”, ha concluso.