Maran si promuove con un libro

Maran si promuove con un libro. In queste settimane infatti l’assessore e tra i pochi veri vincitori delle ultime elezioni comunali Pierfrancesco Maran sta promuovendo il suo libro “Le città visibili”. Non abbiamo titolo per giudicarne la qualità e poi con la benzina a 2 euro ogni espediente è buono e giusto per arrivare a fine mese. Ma se Maran si promuove con un libro possiamo notare come non abbia perso l’abilità comunicativa. Infatti mentre molto aspettano di sapere chi saranno i nomi trainanti per le prossime elezioni regionali, lui intanto si gira la città con un ottimo motivo. Male che vada, venderà bene la sua fatica letteraria. Bene che vada ripeterà l’esperienza di tanti spostandosi in Regione dove aumentano le soddisfazioni e lo stipendio. Ecco il suo ultimo annuncio:

Le città visibili “Under 30”.
Martedì sera “Le città visibili” sono in un bellissimo spazio rigenerato in Zona Cenisio, LOM – Locanda Officina Monumentale
L’idea è una serata pensata per le ragazze ed i ragazzi, insieme all’Assessora Gaia Romani e al Presidente della Commissione Casa Federico Bottelli per riflettere sulle radici dell’impegno politico e su come una città possa parlare ai giovani che ci sono nati o l’hanno scelta.
L’ingresso è libero ed aperto comunque a tutte le generazioni! #lecittàvisibili
[Mi trovate in libreria, anche online e in formato e-book, con “Le città visibili. Dove inizia il cambiamento del Paese”: https://www.solferinolibri.it/libri/le-citta-visibili.