Due uomini sono finiti in manette con l’accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna. L’episodio è avvenuto nell’area verde di piazza Napoli nella notte intercorsa tra sabato 2 e domenica 3 luglio. La vittima è una commessa di origini brasiliane dell’età di 41 anni.
La donna che è stata aggredita dai malviventi che l’hanno afferrata improvvisamente, strattonata e poi trascinata dietro un’aiuola per abusarla. A dare l’allarme al 112 intorno alle 02.50 sono stati alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del nucleo radiomobile che sono riusciti a bloccare un guineano di 42 anni incensurato e con permesso regolare di soggiorno, mentre stava abusando della 41enne brasiliana e uno dei suoi complici, un giovane di 22 anni di origini egiziane, con status irregolare e con precedenti per reati in materia di immigrazione.
La vittima è stata così soccorsa e accompagnata all’ospedale Policlinico di Milano in codice giallo. Sul posto dell’aggressione anche gli specialisti della Sezione investigazioni scientifiche, che hanno effettuato i rilievi del caso. Gli investigatori dell’Arma sono adesso alla ricerca del terzo malvivente, che la notte degli abusi era riuscito a far perdere le sue tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine: continua la caccia all’uomo.