Marcora (FdI): Sala ganassa pensi a Milano e alla Triennale invece di fare il frontman della sinistra

Marcora (FdI): Sala ganassa pensi a Milano e alla Triennale invece di fare il frontman della sinistra“Sala, disastroso e assente Sindaco di una Milano che ha reso invivibile per i milanesi, ora si atteggia a frontman della sinistra, facendo temere che in quel ruolo potrebbe ridurre anche l’Italia nello stesso stato”. Lo scrive in una nota Enrico Marcora, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia.
“Dopo avere paralizzato gli uffici comunali, – continua Marcora – trascurato la manutenzioni di verde e strade, ignorato la sicurezza, rendendo la città un girone infernale, abbandonato a se stessi gli immobili di MM, preso in considerazione le partecipate solo per motivi clientelari, senza riuscire a risolvere nessuno dei grandi problemi che affliggono la città, ha anche il coraggio di presentarsi come salvatore della Patria!”.
“Non bastano vanità e supponenza e fare i ganassa per assumere questo ruolo – aggiunge Marcora – occorre saper affrontare i problemi in modo concreto, capacità che fino a oggi Sala non ha mostrato di possedere. Ci pensino bene quelli che per disperazione vorrebbero offrirgli le chiavi del Paese e lui si ricordi che: chi volta el cu a Milan…”,
Marcora sottolinea inoltre di essere “amareggiato nel vedere messa da parte Elena Tettamanti, dopo che con il suo lavoro di acquisizione soci e raccolta fondi per la Triennale ha svolto un servizio serio e utile per Milano”. Lo scrive in una nota Enrico Marcora, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia.
“Il Sindaco Sala – continua – esca dalla sua auto-attribuita dimensione nazionale e internazionale e abbandoni gli sciocchi protagonismi che gli impediscono di occuparsi della città che è stato chiamato ad amministrare. Faccia ciò che è giusto – conclude Marcora – facendo dimettere il suo rappresentante nel CDA della Triennale, dando spazio a chi ha dimostrato di sapersene occupare, piuttosto che a chi è li solo per occupare spazi per suo conto”.