Il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia ha lanciato la proposta di una delibera d’iniziativa popolare per chiamare a raccolta i milanesi a firmare un documento che potrà di fatto rinviare di un anno i divieti in arrivo il primo di ottobre. Sarà un’iniziativa che potrà coinvolgere tutti i rappresentanti municipali in un lavoro congiunto con i consiglieri comunali.
“Offriremo di fatto ai milanesi la possibilità di esprimersi pro o contro Sala. Nel prossimo coordinamento cittadino, unitamente al nostro coordinatore On. Maullu, avremo modo di approfondire il tema e organizzarci sul territorio” spiega il capogruppo Riccardo Truppo.
“La maggioranza dei milanesi è contraria a questa politica senza senso che nulla ha a che vedere con l’ambientalismo. Milano sta diventando sempre più invivibile ed esclusiva – aggiunge in una nota congiunta il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, concludendo – “È ora che i milanesi si facciano sentire in un’azione popolare contro questa politica scellerata. Li porteremo con noi a Palazzo Marino”.