Chi è Carlo Sorrentino

Chi è Carlo Sorrentino.

LA FAMIGLIA
Ho 37 anni, sono il primo di cinque figli, i miei genitori Tiziana e Giuseppe hanno avuto un bel da fare! Fratelli e sorelle Roberto, Marta, Michela e Emanuele lavorano e studiano, spesso collaboriamo in vari progetti. Sono sposato con Ludovica e ho due bambini che adoro, Rachele di 9 anni e Ettore di 7. Ultimo ma non ultimo… Pippo 🐶

GLI STUDI
Ho frequentato il Carlo Cattaneo e il Politecnico di Milano conseguendo prima il diploma di Geometra e successivamente la laurea in Architettura.

IL LAVORO
Per mantenermi durante gli studi ho fatto tutti i lavori possibili, nell’edilizia durante il periodo estivo delle medie con mio papà, come PR nei locali milanesi negli anni del liceo e come cofondatore di un marchio di abbigliamento MILANOBENE durante l’università.
Dopo la laurea ho lavorato i primi tempi nella ditta di famiglia Gioiain, per poi creare la società in cui ancora oggi lavoro assieme ai miei amici Andrea Sergio Marina Andrea Cristina Laura Fabrizio. Mi occupo a tempo pieno di immobiliare, dalla compravendita alla gestione nella Greco Immobili

LA POLITICA
Dopo le prime fasi come rappresentante di istituto e i movimenti universitari decido di candidarmi nel 2011 Consigliere di Zona 2, nel 2016 sono eletto Presidente del Consiglio Municipale e nel 2021 Capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio. Ad oggi sono il consigliere municipale più votato a Milano e candidato al Consiglio Regionale del 2023.

Ringrazio tutti coloro che ho taggato per aver scritto questa pagina di vita, quelli che stanno collaborando con me nell’ennesima sfida come Otello Clara Paolo Vanessa Gabriele Stefania Giuseppe Bruno Elio Carletto Stefano e tanti altri; infine ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere questo post forse un po’ noioso fino alla fine!