Rete dei patrioti: “Illegalità e insicurezza: a Milano è la certezza”

Rete dei patrioti: “Illegalità e insicurezza: a Milano è la certezza”. Il Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti ha affisso uno striscione presso il Municipio 7 di Milano, che oggi ospita un convegno su “sicurezza e legalità” alla presenza di tutti i presidenti di Municipio.

La verità è che illegalità e insicurezza sono ormai l’unica certezza di una Milano che viene abbandonata da un crescente numero di onesti cittadini che hanno reso un esempio la nostra città.

Dalla Milano da bere, capitale del business, lastricata di piccole attività che l’hanno resa grande, siamo oggi di fronte a una Milano dove mobilità e parcheggi vengono sacrificati all’altare della sostenibilità delle piste ciclabili, di cui nessuno usufruisce, mentre sicurezza e solidarietà sociale sono stati sostituiti da degrado e frammentazione provocata da un’integrazione forzata e quindi impossibile.

È il momento che la sinistra la smetta una volta per tutte di costruire una città salotto finta e snaturata e ascolti i cittadini che vogliono una Milano sicura, autentica, a misura d’uomo.

Il Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti, con la sua presenza assidua sul territorio, si fa promotore di una lotta senza quartiere a questa sinistra fuori dal mondo e asserragliata nei salotti da cui non sente le istanze della città reale, delle periferie e dei cittadini per bene, che escono di casa tutte le mattine per portare a casa la pagnotta.

Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti