Lirica in periferia: successo di pubblico e critica

Straordinario Successo per il Concerto Lirico del 20 Ottobre: Oltre 600 persone alla Chiesa dei SS. 4 Evangelisti
Ieri, 20 ottobre presso la Chiesa dei SS. 4 Evangelisti, si è tenuto il concerto che ha attirato un pubblico di oltre 600 persone, dimostrando ancora una volta la capacità dell’associazione Art & Music Insieme di coinvolgere e portare la grande musica anche nelle zone periferiche della città di Milano.
Gli artisti, di altissimo livello professionale, hanno saputo regalare emozioni intense grazie a performance impeccabili e interpretazioni toccanti del repertorio operistico. Le loro voci potenti, unite all’acustica straordinaria della chiesa, hanno trasformato un pomeriggio con un’esperienza musicale indimenticabile.
Il pubblico ha partecipato con entusiasmo testimoniando l’enorme successo dell’iniziativa. L’evento è stato la conferma del ruolo di Art & Music Insieme come promotore di cultura e bellezza musicale nelle periferie, con l’obiettivo di rendere l’arte accessibile a tutti.
Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo della serata, e un ringraziamento speciale va agli artisti per la loro professionalità e passione. Ekaterina Adamova ( Soprano), Vitaliy Kovalchuk ( tenore), Eugen Secobeanu ( baritono), M° Loris Peverada ( pianista e presentatore). Esposto, durante il concerto, anche un dipinto del “Virgo Fidelis” del M° Michell Campanale.
L’associazione continuerà a portare la magia della musica lirica nei quartieri della nostra città, coinvolgendo sempre più persone.
Commento di Antonio Mazzei, responsabile organizzativo dell’associazione: “l’augurio di poter offrire presto nuove occasioni di incontro e aggregazione con la grande musica, vi invitiamo a continuare a seguirci e invitarvi al prossimo evento di domenica 3 Novembre ore 16:00 presso l’Ambrosianeum (via delle Ore n.3 a Milano).