Forza Italia, Tatarella candidato tra gli applausi

Pietro Tatarella si è candidato alle europee tra gli applausi. Applausi di chi premia il lungo lavoro portato avanti da uno dei volti giovani di Forza Italia, ma anche di chi semplicemente sembra aver trovato un candidato in cui riconoscersi. “E’ rincuorante – ha commentato un vecchio militante presente al Palazzo delle Stelline ieri sera – da anni non vedevo tante persone per Forza Italia“.

Lui non si sottrae all’entusiasmo del momento: “Ieri sera è partita ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni europee. Grazie per la straordinaria partecipazione, per l’affetto e per il calore che mi avete trasmesso e che mi danno la certezza che candidarsi e mettersi in gioco è sempre la cosa giusta – ha affermato Tatarella – Per affrontare questa sfida serve un pizzico di follia, serve entusiasmo e serve passione, ma sono fondamentali la lucidità e la consapevolezza di chi conosce i propri mezzi e quelli dei tanti amici che hanno scelto di sostenermi. Ora dobbiamo fare un gran bel respiro e immergerci in questa campagna elettorale senza risparmiarsi e con generosità. Il vostro aiuto sarà fondamentale. Forza!!!!“.

Così Tatarella si candida tra gli applausi dei forzisti, le urne diranno se verrà premiato o no, ma per adesso le premesse sono ottime: dopo una lunga gavetta Pietro è stato premiato con la candidatura in un momento difficile per il partito, ma in cui il seggio europeo ha tutta un’altra importanza. Starà a Tatarella dimostrare di aver meritato questa fiducia e gli applausi da cui è stata accolta la sua candidatura.

3 commenti su “Forza Italia, Tatarella candidato tra gli applausi”

  1. Pingback: Inps, rottamazione delle cartelle: caos negli uffici a Milano

  2. Pingback: Europee, Pietro Tatarella: "Mettiamo al centro il lavoro"

  3. Pingback: Forza Italia distrutta dagli arresti - Osservatore Meneghino

I commenti sono chiusi.